There is nothing is more musical than a sunset. He who feels what he sees will find no more beautiful example of development in all that book which, alas, musicians read but too little - the book of Nature.
Che bel cielo! Ho notato che anche a te piace molto fotografarlo...è incantevole e le nuvole creano un'atmosfera diversa istante per istante...delle volte faccio mille foto di seguito per catturare ogni cambiamento! ALTRE 5 STELLINE!
Non ci si stanca mai di certi spettacoli. E sì che basta davvero poco per organizzarli: un po' di vapore acqueo, un pizzico di rifrazione e il tranquillo tran tran di una gigantesca palla di gas incandescenti, posta a 150 milioni di chilometri da noi... :) Ciao Ele, buona serata!! P.S.= A proposito della foto in cui si scorge la parte superiore della tua augusta intelligenza... Sai che ti immaginavo leggermente più arancione? ^^
@L'Uomo Timorato: hai ragione, ti suggerisce tante cose!
@Caraffa: anch'io lo faccio a volte, poi mi ritrovo una serie di foto simili che il mio cuore non riesce a cancellare perché hanno tutte una sfumatura diversa!
@Deriolend: è vero, ti catturano lo sguardo!
@Alfa: grazie! Mi piace cercare la frase giusta da accompagnare alle foto!
@Mister X: grazie pure a te!
@Federico: e in più non bisogna nemmeno pagare il biglietto! Più arancione? Ho fatto la foto senza la mia pelliccia di tigre, ma forse è il caso di indossarla di nuovo visto le previsioni del tempo!
Eppure è una grn fonte di ispirazione...
RispondiEliminaChe bel cielo! Ho notato che anche a te piace molto fotografarlo...è incantevole e le nuvole creano un'atmosfera diversa istante per istante...delle volte faccio mille foto di seguito per catturare ogni cambiamento! ALTRE 5 STELLINE!
RispondiEliminaquesti tramonti sarebbero da guardare fino a quando non diventa notte.
RispondiEliminaSai sempre sorprendermi con queste azzeccatissime fotocitazioni.
RispondiEliminaComplimenti!
Ottima citazione, e ovviamente, splendida foto! :D
RispondiEliminaNon ci si stanca mai di certi spettacoli.
RispondiEliminaE sì che basta davvero poco per organizzarli: un po' di vapore acqueo, un pizzico di rifrazione e il tranquillo tran tran di una gigantesca palla di gas incandescenti, posta a 150 milioni di chilometri da noi...
:)
Ciao Ele, buona serata!!
P.S.= A proposito della foto in cui si scorge la parte superiore della tua augusta intelligenza...
Sai che ti immaginavo leggermente più arancione? ^^
Che frase stupenda, fa bene al cuore!
RispondiElimina@L'Uomo Timorato: hai ragione, ti suggerisce tante cose!
RispondiElimina@Caraffa: anch'io lo faccio a volte, poi mi ritrovo una serie di foto simili che il mio cuore non riesce a cancellare perché hanno tutte una sfumatura diversa!
@Deriolend: è vero, ti catturano lo sguardo!
@Alfa: grazie! Mi piace cercare la frase giusta da accompagnare alle foto!
@Mister X: grazie pure a te!
@Federico: e in più non bisogna nemmeno pagare il biglietto!
Più arancione? Ho fatto la foto senza la mia pelliccia di tigre, ma forse è il caso di indossarla di nuovo visto le previsioni del tempo!
@Vele: già, fa molto bene!
Ciao!
ma che bela questa foto....complimentoni....anche per le altre a presto!!!
RispondiElimina